Taproom: la sala delle spine!

Storicamente la taproom è una sala, una zona del birrificio dove si può degustare la birra servita alla spina.

Situata al primo piano, la Taproom del Birrificio Sagrin è il luogo dove potersi rilassare davanti alle nostre birre freschissime e ad una selezione di prodotti del nostro territorio.

Due finestre aprono la vista sul laboratorio con l’impianto produttivo e la zona di fermentazione, dove avviene la magia, mentre sulla parete opposta si può ammirare le meravigliose colline del Monferrato.

In Taproom sono a disposizione 7 spine dove le birre di nostra produzione vengono affiancate da birre ospiti di birrifici amici. Un frigorifero aumenta la scelta con una selezione di bottiglie di sempre di nostra produzione, tra le etichette speciali, limitate o stagionali.

Per cena si possono abbinare alle birre piatti rigorosamente preparati dalla nostra cucina, che seleziona le eccellenze dei prodotti della nostra zona (con alcune eccezioni golose!), semplici ma di altissima qualità, come le Focacce di Vola, proposte in invitanti versioni come la Pulled Pork o il Pacco da Giù, le Costine BBQ, il nostro cavallo di battaglia o i Taglieri di Salumi e Formaggi di piccoli produttori artigianali locali come Casa Costa o Truffa Salumi.

Possiamo riservare la sala a feste o eventi privati e organizziamo visite guidate.

Per info, orari e prenotazioni (Tel e Whatsapp): +39 328 8497758  –  GUARDA IL MENU